CAAF CGIL ALESSANDRIA

DETRAZIONI

RED  -  ICRIC –  ICLAV  -  ACCAS  -   PS

CAAF CGIL: chi siamo
La Società Servizi CGIL Piemonte sud è una società di capitali nasce l’ 11 gennaio 1993 nei locali della Camera del Lavoro di Alessandria di via Cavour 27. La normativa fiscale del lontano 1991 ha rivoluzionato il rapporto tra cittadino fisco individuando nei CAAF le strutture idonee a cui i lavoratori dipendenti e pensionati possono rivolgersi per risolvere gli onerosi adempimenti previsti dalla complessa attività fiscale.
Da qui la nascita del CAAF CGIL Piemonte e Valle d’aosta autorizzazione n. 00001 dal Ministero delle Finanze e la costituzione delle società di servizi partners esclusivi del CAAF CGIL per fornire capillarmente su tutto il territorio i servizi fiscali.
Noi nasciamo per rendere semplice il linguaggio spesso incomprensibile della burocrazia fiscale. Tuteliamo i diritti dei cittadini, sveltiamo le pratiche, realizziamo un servizio conveniente, professionale, qualificato.
Rivolgersi a noi significa ottenere una risposta sicura, precisa, riservata. Amministratori, delegati sindacali, operatori allo sportello si adoperano per fornire una soluzione ad ogni esigenza del cittadino.
Le provincie di Alessandria, Asti e Cuneo sono il territorio di nostra competenza. In campagna fiscale oltre 100 nostri operatori sono distribuiti su tutto il territorio di competenza per assisterti.
LE NOSTRE STRUTTURE HANNO RICEVUTO LA CERTIFICAZIONE ISO 9001: 2000