ELEZIONI RSU HUHTAMAKI FLEXIBLES ITALY CARBONARA SCRIVIA

COMUNICATO SINDACALE 11-04-2022
In data 11/04/2022 sono terminate le procedure per il rinnovo delle R.S.U. e R.L.S. nello stabilimento HUHTAMAKI FLEXIBLES ITALY di Carbonara Scrivia (AL) gruppo operante nel settore Grafico degli Imballaggi Flessibili.
Partecipazione al voto altissima (77%) (anche in considerazione delle numerose assenze del periodo) che ci rende orgogliosi.
I lavoratori col 96% delle preferenze hanno accordato la loro fiducia per i prossimi 3 anni ai candidati della CGIL:
Lorenzo Cartasegna, Paolo Sarto e Umberto Rossi.
Rimasti esclusi i candidati della UILTEC UIL AL-AT .
Il risultato eccezionale ottenuto premia anni di attività e di impegno di una squadra che ha saputo non solo consolidare l’esperienza maturata ma anche rinnovarsi. Esclusi dai soli 3 posti a disposizione due giovani: Marco Vitaliano e Loris Ravazzano che hanno comunque saputo mettersi in gioco e lavorare per la lista SLC CGIL. A loro va l’incoraggiamento di tutta la Categoria perché siamo sicuri che sapranno diventare il futuro del sindacato nel loro stabilimento.
Diventare unico sindacato ci investe di responsabilità di cui sentiamo il peso ma siccome non ci spaventano le sfide non vediamo l’ora di mettere all’opera la nuova squadra.
SLC CGIL Alessandria