IVAN GAETANI ELETTO SEGRETARIO GENERALE PROVINCIALE SLC CGIL

Da Venerdì 05 Maggio 2023 la SLC CGIL Alessandria (Sindacato Lavoratori delle Comunicazioni) ha un nuovo Segretario Generale Provinciale: IVAN GAETANI.
Gaetani ex operaio Metalmeccanico ha militato per lungo tempo nel sindacato dei Metalmeccanici della CGIL, la FIOM, prima come semplice delegato ed in seguito come funzionario provinciale per passare a ricoprire negli ultimi 5 anni il ruolo di Segretario Organizzativo della seconda Camera del Lavoro del Piemonte, quella di Alessandria, al fianco del Segretario Generale Franco Armosino.
Il nuovo Segretario provinciale è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea Generale Provinciale alla presenza di Elena Ferro (segr. Gen SLC PIEMONTE), Gianluca Carrega (dip. Naz. Industria SLC CGIL), Franco Armosino (segr gen CDL Alessandria).
Gaetani sostituisce Marco Sali giunto allo scadere del mandato statutario. Al Segretario uscente va il ringraziamento della categoria e della Camera del Lavoro per il lavoro svolto in questi anni e i migliori auguri per gli impegni futuri.

la SLC CGIL Alessandria