CONVENZIONI

REGIONALI E NAZIONALI

La Convenzione Cgil-Unipol Assicurazioni offre a tutti gli iscritti al sindacato e ai loro familiari la possibilità di usufruire prodotti assicurativi alle migliori condizioni. La convenzione offre una scelta di soluzioni personalizzabili che sono lo strumento più efficace per garantire serenità a se stessi e alla propria famiglia. Per informazioni contatta l’Agenzia Unipol più vicina.
Agos è dal 1986 una Società leader nel mercato del credito ai consumatori in Italia con due grandi banche alle spalle: Crédit Agricole Consumer Finance e Banco Popolare.
Attraverso una rete di filiali distribuite sul territorio, offre a tutti gli iscritti CGIL prestiti personali chiari e flessibili.
Per ulteriori informazioni chiamare il responsabile di territorio:
Michela BARALDO – Tel. 0382 539010 – Cell. 348 3802183
www.agosducato.it
L’emozione non ha fine Zoom Torino è un bioparco ispirato al moderno concetto della zoo-immersione situato a Cumiana, nella provincia piemontese di Torino. È stato progettato per la protezione delle specie a rischio di estinzione.
Sconto € 2,00.
I bambini sotto i due anni non pagano

PROVINCIALI

Convenzioni-CGIL-Alessandria-2024. Clicca qui per scaricare il Pdf.

(Gli allegati citati si trovano nella home page cliccando la slide “Convenzioni 2024”
Convenzioni-CGIL-Alessandria-2023. Clicca qui per scaricare il Pdf.

Convenzioni-CGIL-Alessandria-2022. Clicca qui per scaricare il Pdf.

Ricorda di presentare la Tessera Cgil dell’anno in corso all’atto del pagamento